Re: Il bar di Flenzi presenta Rachel
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ragazzi aspettiamo che adsense ci riammetta poi si stabilisce cosa poter postare
non che a me non piacessero quelle meravigliose rotondità ma in questo momento
siamo sotto esame !
Di la verità, hai cambiato gusti altro che storie!!! :D
Re: Il bar di Flenzi presenta Rachel
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ragazzi aspettiamo che adsense ci riammetta poi si stabilisce cosa poter postare
non che a me non piacessero quelle meravigliose rotondità ma in questo momento
siamo sotto esame !
allora andrebbe levato pure l'uomo rosso che ho postato perchè è bello rotondo. E poi erano rotondità velate. ma adsense è un softwer, un utente speciale , un organo informatico di controllo , mica ho capito.
Re: Il bar di Flenzi presenta Rachel
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
allora andrebbe levato pure l'uomo rosso che ho postato perchè è bello rotondo. E poi erano rotondità velate. ma adsense è un softwer, un utente speciale , un organo informatico di controllo , mica ho capito.
adsense è quello che porta il lesso con le pubblicità ,abbiate pazienza ora gli abbiamo chiesto se i forum sono abbastanza puliti per loro,poi daremo delle indicazioni piu precise !
Re: Il bar di Flenzi presenta Rachel
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Di la verità, hai cambiato gusti altro che storie!!! :D
Mica capita tutti i giorni di incontrare un adone come diegol !!:D
Re: Il bar di Flenzi presenta Rachel
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Mica capita tutti i giorni di incontrare un adone come diegol !!:D
Porco!!!!! :D
Re: Il bar di Flenzi presenta Rachel
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
adsense è quello che porta il lesso con le pubblicità ,abbiate pazienza ora gli abbiamo chiesto se i forum sono abbastanza puliti per loro,poi daremo delle indicazioni piu precise !
Ma hai cancellato le poppone e hai lasciato i pettorali :grrrrr: tutto a pro di diego!!!