Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
A parte che in centro si mangia malissimo e si spende una cifra, il problema del centro sono i parcheggi.
Quello che costa meno è alla stazione, nei garage di prendono 10 € all'ora.
Ma non scassare la lasci sui viali o in piazza del cestello e vieni a piedi..o paghi !
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Ma non scassare la lasci sui viali o in piazza del cestello e vieni a piedi..o paghi !
Farete una colletta per pagarmi il parcheggio allora :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Perchè non lo conosci.
Di sicuro se avrò in macchina diegol non lo vorrò seduto dietro di me !
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Di sicuro se avrò in macchina diegol non lo vorrò seduto dietro di me !
Lo vuoi accanto porcello!!!! :D
-
re: Il Bar di POL
Per me va bene andare fuori ma almeno se stiamo in centro si può fare una giratina post pranzo in attesa dei vari treni per il ritorno.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Per me va bene andare fuori ma almeno se stiamo in centro si può fare una giratina post pranzo in attesa dei vari treni per il ritorno.
Io ho fatto solo una proposta, poi mi va bene qualsiasi cosa. :snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Farete una colletta per pagarmi il parcheggio allora :D
http://media.gossipblog.it/b/bar/barboneIanMcKellen.jpg
:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Se poi avanza qualcosa allora forse posso anche mangiare un antipasto :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma è tuo nipote!!!! :D
Proprio per quello!!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Ma non scassare la lasci sui viali o in piazza del cestello e vieni a piedi..o paghi !
In Piazza del Cestello c'è sempre posto.