Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Se qualche ospite legge questo 3d pensa che siamo tutti grulli ! (gli altri utenti invece lo pensano indipendentemente dal 3d :D )
Ma questo č un onore, non a caso al bar vengono (tranne una rara eccezione) i pezzi meglio :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Mi sono alzato or ora, si po' avere una colazione "alla tedesca" ?
Te sei a dieta, quindi solo cereali
http://www.diredonna.it/wp-content/u...li-306x172.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Durante la settimana, non alla domenica !!!!!
Cos' č questa robaccia ? :farr086:
-
re: Il Bar di POL
Oggi gricia!!! Il sughetto č gią pronto e ho comprato anche la pasta fresca! :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Durante la settimana, non alla domenica !!!!!
Cos' č questa robaccia ? :farr086:
Roba senza grassi che ti aiuta ad evacuare :D.. non come fa diego che fa l cosa contraria :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Roba senza grassi che ti aiuta ad evacuare :D.. non come fa diego che fa l cosa contraria :D
:facepalmi:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Oggi gricia!!! Il sughetto č gią pronto e ho comprato anche la pasta fresca! :)
http://3.bp.blogspot.com/_8S-jEChNgc...a.in.bocca.gif
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
A Flenzi vendono porcini cinesi. Chissą cosa gli propinano.
A me le regalano :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
La difficoltą č solo all'inizio, poi una volta preso il via...va che č una meraviglia! :D
:facepalmi:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
A me le regalano :)
Ti regalano le cappelle ? :eekxx: