Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma che c' entra ?
Cicci non si sapeva esattamente cosa se ne facesse ! :D
La faceva con le cappelle!! :D
-
Citazione:
FLenzi
Sa che all'epoca a Firenze si poteva andare in camporella al Piazzale Michelangelo con i giornali ai finestrini :)
Adesso ci scherziamo su, ma dal 1967 fino a quasi tutti gli anni '80 non dev' essere stato divertente per i fiorentini
-
Citazione:
FLenzi
La faceva con le cappelle!! :D
Figa in umido con le cappelle ? :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Adesso ci scherziamo su, ma dal 1967 fino a quasi tutti gli anni '80 non dev' essere stato divertente per i fiorentini
Assolutamente, io ricordo gli anno 80, si andava tutti al piazzare a fare le "cosacce" :) e non era divertente.
-
Citazione:
FLenzi
Assolutamente, io ricordo gli anno 80, si andava tutti al piazzare a fare le "cosacce" :) e non era divertente.
Ti sei fidato però !
Io stento a credere che fosse Pacciani, ma tant'è ....
Secondo me il vero mostro è morto verso la fine degli anni ' 80
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ti sei fidato però !
Io stento a credere che fosse Pacciani, ma tant'è ....
Secondo me il vero mostro è morto verso la fine degli anni ' 80
Non piazzare ma Piazzale!!!!
In che senso?
Si andava tutti li, c'erano decine di auto e quindi eravamo sicuri. :snob:
-
Citazione:
FLenzi
Sa che all'epoca a Firenze si poteva andare in camporella al Piazzale Michelangelo con i giornali ai finestrini :)
I giornali ai finestrini ci volevano soprattutto in zona parco delle cascine. Lá c'erano decine di guardoni. Una cosa allucinante.
-
Citazione:
Cuordy
I giornali ai finestrini ci volevano soprattutto in zona parco delle cascine. Lá c'erano decine di guardoni. Una cosa allucinante.
Te ci andavi apposta :D, mi ricordo che diego era sempre al tuo finestrino quando non era in macchina con te....
Bentornato Cuordy :D
-
Citazione:
FLenzi
Te ci andavi apposta :D, mi ricordo che diego era sempre al tuo finestrino quando non era in macchina con te....
Ormai mi attribuisci le peggiori nefandezze :D
Non trovo sia scandaloso il piacere di guardare, certo non lo farei mai senza il consenso altrui.
Comunque tempo fa ho letto alcuni testi sugli omicidi ricondotti al mostro di Firenze e in tutti è scritto che la gente di quella zona è dedita al vojeurismo e allo scambio di coppia.
-
Citazione:
diegol22
Ormai mi attribuisci le peggiori nefandezze :D
Non trovo sia scandaloso il piacere di guardare, certo non lo farei mai senza il consenso altrui.
Comunque tempo fa ho letto alcuni testi sugli omicidi ricondotti al mostro di Firenze e in tutti è scritto che la gente di quella zona è dedita al vojeurismo e allo scambio di coppia.
Hai letto una pubblicazione Mondadori? Non c'era scritto che mangiamo anche i bambini? :D