Originariamente Scritto da PiccolaIena É la seconda battutaccia che ingoio oggi. ;p La prima ok, ma la seconda? P.S. Regia mi ricorda che siamo in FP quindi niente controbattutaccia.
Originariamente Scritto da Dario Parlava per approssimazione, dato che parlavamo di San Candido. Tra S. Lorenzo di Sebato e San Candido saranno una 30 di km eh ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da PiccolaIena É la seconda battutaccia che ingoio oggi. ;p Sono altre le cose che danno piacere all' ingoio, Stella !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas No Stella, San Lorenzo di Sebato è vicino a Brunico non a San Candido .... Quando sono stata a San Lorenzo Sebato ho visitato anche San Candido e ho proseguito in Austria.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Sono altre le cose che danno piacere all' ingoio, Stella ! Bandyyyyy
Originariamente Scritto da PiccolaIena Bandyyyyy Cibo, birra, vino e tutti i liquidi che vuoi ....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Cibo, birra, vino e tutti i liquidi che vuoi .... Aaaah allora sí. Vino ne abbiamo. Check
Originariamente Scritto da PiccolaIena Aaaah allora sí. Vino ne abbiamo. Check Che ti bevi cucciola ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Che ti bevi cucciola ? Basta sennò domani non riparto. Ho perso il conto dei calici di rosso.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Basta sennò domani non riparto. Ho perso il conto dei calici di rosso. Sì ok, ma che vino era ?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum