Originariamente Scritto da Rachel Walling tranquilla, sarai la prima a saperlo Ecco. Grazie :****
Originariamente Scritto da foglia Non mi smontare. Lasciatemi almeno i funghi voi che avete il pucci pucci. Quelli allucinogeni?
Originariamente Scritto da foglia Non mi smontare. Lasciatemi almeno i funghi voi che avete il pucci pucci. i funghi si, sono buoni..è il tartufo che non mi piace
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling i funghi si, sono buoni..è il tartufo che non mi piace È pur sempre una specie di patata
Originariamente Scritto da Mengistu È pur sempre una specie di patata andata a male puzza da fare schifo
Originariamente Scritto da Rachel Walling andata a male puzza da fare schifo ahahahaah
Originariamente Scritto da Mengistu Quelli allucinogeni? Oddio sono già allucinata di mio ultimamente
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Rachel Walling andata a male puzza da fare schifo Ma per condire la pasta neanche?
Originariamente Scritto da david477 Potevi dirmelo Abbiamo perso una occasione d'oro Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk Accidenti. Anche io volevo litigare. In Brigata ho appreso qualche efficace mossa di lotta...
Originariamente Scritto da foglia Ma per condire la pasta neanche? per carità...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum