Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma no è che sarei curioso di vedere quante cose hai fatto tu da "turista" pensando invece di essere un viaggiatore che andava in resort a 4 stelle e prendeva il sole sulla sdraia![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Veramente anche 5 stelle, ma detto questo io ho visto solo una volta uno spettacolo con dei serpenti e la cosa mi ha dato talmente noia (specialmente per le condizioni degli animali) che non sono più andato a vedere questi spettacoli.
Per quanto riguarda la Thailandia il mio primo viaggio li l'ho fatto a 25 anni e con lo zaino e sacco lenzuolo e ti assicuro che ho fatto poco da turista, poi quando sono tornato li per soggiorni mare allora ho fatto il turista![]()

Beh io è il primo che vedo ed avrei visto pure quello con i serpenti se c'era .. ero proprio andato con l'intenzione di farmi una foto con il pitone!
Regressista amante della pucchiacca.