Un saluto da una delle più belle regioni della Francia... Lo champagne... Qui sono in un bar costruito su un albero in mezzo ad una foresta di faggi...
Fatta degustazione di tre champagne ottimi... Un blanc de blanc gran cru che mi ha stupito... Un vintage premier cru del 2004 di cui poi ho acquistato 6 bottiglie, ed infine un buon bollinger rose...
Qui sotto una delle tante cantine visitate... Questa è quella che ha le gallerie sotterranee più lunghe 18km, ma è anche una delle più commerciali: Mercier
![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

e aggiungo: il mio vicino di casa (RIP) non era cattolico ed è morto suicida (si è lanciato dal tetto di casa) e tra l'altro ha chiesto di essere cremato...
ma il funerale è stato fatto regolarmente; perchè?
visto che è un suicida non doveva essere fatto il funerale, giusto?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Uno dei pochi uomini di chiesa che avrebbe meritato di essere fatto santo...... Dom Perignon Monaco benedettino sepolto nella chiesetta di Hautvillers... dove ho scattato questa questa foto...
![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”