Iena non iniziare a fare la vittima![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Come corollario stasera o nei prossimi giorni entrerò definitivamente nel vortice.
Anche mia madre si è unita al coro che mi vuole affetto dal morbo del millennio, e siccome è lei che tiene i cordoni della borsa in casa, sono spacciato
un'altra vittima dell'era moderna, povero povero me
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

anch'io ho resistito fino all'anno scorso, poi me l'hanno regalato...
sopravviverai
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Auguri okkions!!!
Foglia, cuore, niente di che...sono appena rientrato a lavoro, stavo cercando qualcosa da farmi endovena per superare il trauma.
Comunque ieri torno a casa, deposito le cose in stanza e mi fiondo sotto la doccia, convinto di essere solo in casa...esco dalla doccia, faccio per tornare in stanza e becco due sconosciute sedute sul divano a bere un birrozzo...![]()
...momento di imbarazzo. Per fortuna avevo uno straccio d'asciugamano a coprire le pudenda.
Insomma, per farla breve, la mia coinquilina ha cambiato casa, ma visto che aveva agosto e settembre pagati ha deciso di mettere la stanza su airbnb per recuperare almeno in parte i soldi dell'affitto...ma almeno dimmelo, cazzo!
Ora ho 'ste due brasiliane a casa fino a domani, poi un'altra tizia dal 28 a nonsoquando, poi nonhoideachialtro...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)