'Scolta, gran pezzo di imbecille, io stavolta mi faccio un giretto nel fantastico mondo nel ban, ma non provocarmi oltre perché se fino ad ora tutt@ ti hanno lasciato stare mi prendo l'onere di dirti che sei davvero una presenza molto sgradita, nonché una seria diminutio della bellezza e della piacevolezza di questo posto. Se non sai cosa significa ti regalo un dizionario.
Per altro, smettila di fare sfoggio di ogni cosa perché coi tuoi soldi non impressioni proprio nessuno, omuncolo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ragazzi, non degeneriamo!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

devo proprio chiamare @Rachel Walling ?
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij