Originariamente Scritto da Rachel Walling Vi tengo d'occhio. ..sapevatelo
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da Rachel Walling Vi tengo d'occhio. ..sapevatelo Madò rachelina, l'hai presa molto sul serio la questione
Originariamente Scritto da Aldino imparzialita' detected !!!! :d Ma poi c'è Rachelina che vale per due
Originariamente Scritto da PiccolaIena Vai a pagina 5005 Di quale thread? Questo ne ha 4179
Originariamente Scritto da Maestrale Di quale thread? Questo ne ha 4179 Ah pardon, su tapacoso ne ho 5015. Insomma, vai dieci pagine dietro
Originariamente Scritto da PiccolaIena Madò rachelina, l'hai presa molto sul serio la questione No ora stacco. ..devo fare una telefonata e mi sono dimenticata di innaffiare le piante
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling No ora stacco. ..devo fare una telefonata e mi sono dimenticata di innaffiare le piante A chi?
Originariamente Scritto da Maestrale Il postatore di uccelli? Racconta Tutte le donne del bar si sono accapigliate per lui e hanno distrutto il bar
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Mengistu A chi? Ma questo è peggio di diegol...
Originariamente Scritto da Rachel Walling No ora stacco. ..devo fare una telefonata e mi sono dimenticata di innaffiare le piante Sisi scherzo :**"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum