Originariamente Scritto da manihi ciaooooo tutto a posto? ti sei fatta una vacanzina? Macché... Vado via per ben tre giorni la prossima settimana.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Macché... Vado via per ben tre giorni la prossima settimana. è già qualcosa, dài...
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Confido in quelle invernali
Originariamente Scritto da manihi ciaoo tutto bene? si cara... e tu?... hai ripreso il lavoro?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Malandrina Confido in quelle invernali quelle invernali a me piacciono di più
Originariamente Scritto da Giordi si cara... e tu?... hai ripreso il lavoro? sì ripreso ieri...mi mancava
Originariamente Scritto da manihi quelle invernali a me piacciono di più ...io le amo entrambe... perchè differenti... però confesso che sto già pensando ai pranzi in baita mentre fuori scende un po' di neve...
Mamminaaaaaa
Originariamente Scritto da david477 La colpa è esclusivamente tua Quindi semmai andresti bananata tu Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk fixed
So' Gonfu (cit.)
Originariamente Scritto da Gonfu fixed Vabbè io avevo scritto bannata Bananata non lo so...io ho gusti raffinati Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum