Originariamente Scritto da FLenzi Buonasera al bar..... tutto Ok? Per ora il tempo tiene Qui tutto bene... abbiamo un nuovo marpione che offre cocktail alle donzelle per chissà quale scopo...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da King Z. Giordi non ha bisogno di offrire da bere anzi solitamente sono loro a pagare , nel senso che lui è un gigolò ! Fortunato .
Originariamente Scritto da Tarja Certo, Maschio Alpha mancava fategli offrire a tutto il forum, ciao a tutti Ciao carissima!! Quanto tempo!!! Tutto bene?
Originariamente Scritto da Maschio Alpha Tu hai messo una tua foto ? Ma proprio ... non fare il tirchio e offrì da bere a tutti
Originariamente Scritto da Giordi Qui tutto bene... abbiamo un nuovo marpione che offre cocktail alle donzelle per chissà quale scopo... A me pare il solito clone un po' cafoncello.....
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Giordi Ciao carissima!! Quanto tempo!!! Tutto bene? ehm si, ti spiego in pvt
Originariamente Scritto da FLenzi Forse spera che ...... ma non ci ha capito niente Di certo ho capito di non mettermi una maglietta del Che , visto che non vado in cerca di amicizie nei centri sociali
Originariamente Scritto da FLenzi A me pare il solito clone un po' cafoncello..... Cafoncello ? in pochi minuti su erotismo ho letto molto di peggio .
Originariamente Scritto da Giordi Qui tutto bene... abbiamo un nuovo marpione che offre cocktail alle donzelle per chissà quale scopo... carA ti leccherei toutta nelle fotesse che hai postato. Ma è vero che ti piacciono le maschiesse maturesse?
Originariamente Scritto da Maschio Alpha Di certo ho capito di non mettermi una maglietta del Che , visto che non vado in cerca di amicizie nei centri sociali Come supponevo, è qualcuno mandato dalla piazzetta, su torni di la, faccia il bravo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum