«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

infatti non bisogna mai comprare prodotti tecnologici per il brand o il risalto che hanno nelle massema in base a cosa ci devi fare.. le app che ti servono.. se vanno meglio con apple prendi apple, anche se possono trovarsi alternative android che vanno bene... a parità di condizioni spendere di più sarà sempre da allocchi.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Il Mac nella foto ha almeno 7 anni, perchè quelli recenti sono diversi.
Inoltre la tastiera wireless è una ciofeca: devi cambiare le pile ogni 5 giorni perchè consuma l'ira di dio.
Infine non hai il mouse wireless di Apple, che è l'unica cosa figa dal punto di vista del design, ma anche lui intollerabile perchè consuma troppo.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ciao belli!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Sono diversi in termini di componentistica ma le prestazioni in termini di velocità di calcolo e capacità di memorizzazione sono simili... Come dicevo prima Android è un os multipiattaforma e quindi più propenso ad avere problematiche di compatibilità con hardware differenti, cosa che non avviene con IOS che è appunto un sistema dedicato....
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”