noooo, ho appena saputo che è morto wes craven, addio horror insieme a lui, il mio film preferito rimarrà per sempre scream

noooo, ho appena saputo che è morto wes craven, addio horror insieme a lui, il mio film preferito rimarrà per sempre scream

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

dopo "hippy" hour scritto in pvt vi saluto con la coda tra le gambe
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Sarà che io lo studio lo vedo come una cosa molto attiva e poco contemplativa...poi l'inverno è già abbastanza deprimente di suo, passarlo pure in casa studiando sarebbe troppo. D'estate è un altro discorso, gli svaghi sono h24 quindi al netto di quelle ore di studio hai comunque sempre qualcosa da fare per divertirti, mare, uscite...
C'è da dire anche che non è che abbia mai avuto bisogno delle proverbiali 8-10 ore col culo sulla sedia, ho avuto il culo enorme di avere un'ottima memoria fotografica.
Ho sempre nutrito una profonda invidia per quei fortunati animali che si godono il sonno letargico durante l'inverno. Che modo intelligente di aggirare quella stagione ignobile...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Inverno ed estate tritavo esami senza voti clamorosi (non sempre, ogni tre/quattro entravo anche ai piani alti) ma con le tacche sul libretto; diciamo che quando per dare gli esami devi cambiare i turni le motivazioni per passare non mancano mai.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

scusate ragazzi ho un problema urgentissimo
ho stirato il tappeto è rimasta la macchia del ferro da stiro non va via in nessun modo
ho provato a usare detersivo alcol paglietta di ferro non se ne va
se qualcuno ha la soluzione prima che torna mia mamma mi farebbe un favore enorme è un tappeto dei miei nonni antico s4e non risolvo il problema sono morto

Ibó che schifo.
![]()
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.