"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

questo credo che fosse il padre di una conoscente dei miei
ha una nota dolce, il pane che fanno a nuoro
lo preferisco un poco più salato
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

comunque sugli ignoranti arricchiti hanno fatto commedie sin dall'antichità, mi taccio e pesco con sardo attrezzo e formaggiosa voluttà nel desco pecoroso

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ecco ora mi è venuta la curiosità:
dalle vostre parti, quando muore qualcuno, che usanze ci sono?
da me variano da zona a zona, ci sono posti in cui si regala un pacco di zucchero e uno di caffé, altri posti dove si dà il pane a tutto il vicinato, o più solitamente a tutto il paese (quintali di pane)

Invece sui colti pezzenti che pensano di essere intelligenti le commedie sono tutte più recenti
Mi taccio e vedo se mia moglie ha voglia del colpetto della buona notte
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk