con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
va bè, dipende dalla persona, dall'età, dall'attività fisica ecc. quindi una regola universale non esiste.
Io ad esempio mangio 50 gr di pasta e con 1500 Kcal al giorno sono già a posto, ma un ragazzo sui 30-35 anni di circa 1.80 m e 70-75 kg, con quello che mangio io, fa la fame
cmq io intendo di usare porzioni piccole (di carboidrati e proteine), ed eventualmente, se si ha ancora fame, integrare con della frutta o della verdura.
...quindi non è sbagliato mangiare poco ma spesso... ovviamente per "spesso" non si intende ogni minuto...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
...no...tu lo ios non lo conosci quanto lo conosco io...
ma ho ragione lo stesso
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
...quindi non è sbagliato mangiare poco ma spesso... ovviamente per "spesso" non si intende ogni minuto...
spesso no, a meno che tu non abbia problemi particolari di stomaco.
Colazione nutriente, a metà mattina un cracker o un frutto, pranzo leggero, cena ancor più leggera ed eventuale tisana.
Che altro devi mangiare ? gli aperitivi, apericena e cazzate varie, banditi.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij