Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
"Se poi non ci sono miglioramenti magari vieni a casa mia in camera da letto ho gli strumenti necessari proprio per la cura del tunnel carpale ..."
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Gentil donzella : "Giordi ho un dolore cronico al trapezio che mi si irradia per tutto il collo causandomi
un tremendo mal di testa"
Giordi : "Potresti metterti distesa ed aprire le gambe , togli anche le mutandine per favore"
Gentil donzella : "Ok ... ma io ho male al trapezio perché massaggi vicino l'inguine .. oops
non solo vicino anche .. "
Giordi : " Fidati di me , oltre ad essere un Maestro tantrico e ayurvedico ho seguito corsi di anatomia
, medicina cinese ed altre che non sto ad elencare fra le quali il kamasutra .. i miei studi hanno
confermato inequivocabilmente che i dolori al trapezio sono causati da contratture inguinali nonché
del pavimento pelvico quindi la cura ai tuoi problemi non può che partire da un bel massaggio vaginale !"
:salams:
:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Penseremo a prevenire ingrassamenti selvaggi a furia di ore in piscina condite da un pò del caro vecchio tennis.
Ma la tavola non si tocca. Abbuffata o morte! :snob:
Eh invece dovrai ridimensionarti...credimi.
Questo però non significa non godere più della tavola... basta darsi una regolata e farsi un po' meno dei 2 etti di pasta da regolamento siculo... :rolleyes:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
scusa @
Maestrale , il fatto è che non mi ricordavo che tu sei proprio fisioterapista..
chiedo venia.. :rolleyes: :)
Pensavo fosse laureato in scienze motorie... [emoji16]... Ma è comunque più preparato di me su determinate patologie legate al l'apparato muscolo-scheletrico... [emoji6]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
"Se poi non ci sono miglioramenti magari vieni a casa mia in camera da letto ho gli strumenti necessari proprio per la cura del tunnel carpale ..."
:ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
"Se poi non ci sono miglioramenti magari vieni a casa mia in camera da letto ho gli strumenti necessari proprio per la cura del tunnel carpale ..."
Ahahahahaha...[emoji1][emoji1][emoji1]
-
Re: Il Bar di POL
Ma scusa Giordi, così imparo qualcosa anch'io: la paziente inizialmente ha riferito che il dolore partiva dal gomito se non addirittura dalla spalla... posso sapere tu com'hai fatto a capire che il problema fosse nella mano?
Oppure intendevi che doveva proprio mettere tutto il braccio nel freezer quando hai parlato di applicazioni di ghiaccio tre volte al giorno per 15 minuti?
Per non parlare del fatto che hai consigliato un massaggio a una che potrebbe anche avere un'epicondilite, nel qual caso quando lo sventurato massaggiatore da cui l'hai mandata le fa una frizione sull'avambraccio si becca un morso dalla paziente per il dolore che le ha procurato... ma va beh, non voglio certo contrariare la tua diagnosi, senz'altro non è epicondilite...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Eh invece dovrai ridimensionarti...credimi.
Questo però non significa non godere più della tavola... basta darsi una regolata e farsi un po' meno dei 2 etti di pasta da regolamento siculo... :rolleyes:
Adesso mi metto ai fornelli... Risotto con zafferano... Meglio lasciare i consigli per nervi compressi a chi è più competente [emoji4]... A dopo [emoji6]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Ma scusa Giordi, così imparo qualcosa anch'io: la paziente inizialmente ha riferito che il dolore partiva dal gomito se non addirittura dalla spalla... posso sapere tu com'hai fatto a capire che il problema fosse nella mano?
Oppure intendevi che doveva proprio mettere tutto il braccio nel freezer quando hai parlato di applicazioni di ghiaccio tre volte al giorno per 15 minuti?
Per non parlare del fatto che hai consigliato un massaggio a una che potrebbe anche avere un'epicondilite, nel qual caso quando lo sventurato massaggiatore da cui l'hai mandata le fa una frizione sull'avambraccio si becca un morso dalla paziente per il dolore che le ha procurato... ma va beh, non voglio certo contrariare la tua diagnosi, senz'altro non è epicondilite...
La mi moglie ce l' ha !
-
Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Ma scusa Giordi, così imparo qualcosa anch'io: la paziente inizialmente ha riferito che il dolore partiva dal gomito se non addirittura dalla spalla... posso sapere tu com'hai fatto a capire che il problema fosse nella mano?
Oppure intendevi che doveva proprio mettere tutto il braccio nel freezer quando hai parlato di applicazioni di ghiaccio tre volte al giorno per 15 minuti?
Per non parlare del fatto che hai consigliato un massaggio a una che potrebbe anche avere un'epicondilite, nel qual caso quando lo sventurato massaggiatore da cui l'hai mandata le fa una frizione sull'avambraccio si becca un morso dalla paziente per il dolore che le ha procurato... ma va beh, non voglio certo contrariare la tua diagnosi, senz'altro non è epicondilite.
Ha parlato di polso e nervo radiale o ulnare e di spalla... Considerato che lei usa molto spesso il mouse... Ho desunto che la compressione fosse presente principalmente in quella zona... La mia non è una terapia per risolvere il problema ma una soluzione temporanea per ridurre l'infiammazione...
Ciauz![emoji4]