"Se poi non ci sono miglioramenti magari vieni a casa mia in camera da letto ho gli strumenti necessari proprio per la cura del tunnel carpale ..."

"Se poi non ci sono miglioramenti magari vieni a casa mia in camera da letto ho gli strumenti necessari proprio per la cura del tunnel carpale ..."
Regressista amante della pucchiacca.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ma scusa Giordi, così imparo qualcosa anch'io: la paziente inizialmente ha riferito che il dolore partiva dal gomito se non addirittura dalla spalla... posso sapere tu com'hai fatto a capire che il problema fosse nella mano?
Oppure intendevi che doveva proprio mettere tutto il braccio nel freezer quando hai parlato di applicazioni di ghiaccio tre volte al giorno per 15 minuti?
Per non parlare del fatto che hai consigliato un massaggio a una che potrebbe anche avere un'epicondilite, nel qual caso quando lo sventurato massaggiatore da cui l'hai mandata le fa una frizione sull'avambraccio si becca un morso dalla paziente per il dolore che le ha procurato... ma va beh, non voglio certo contrariare la tua diagnosi, senz'altro non è epicondilite...

Ha parlato di polso e nervo radiale o ulnare e di spalla... Considerato che lei usa molto spesso il mouse... Ho desunto che la compressione fosse presente principalmente in quella zona... La mia non è una terapia per risolvere il problema ma una soluzione temporanea per ridurre l'infiammazione...
Ciauz!![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”