Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
:what:
C'è ada che chiede se c'è mancata :) A me no, a te?
-
Re: Il bar di Pir
a chi fa isinuazioni a chi voglia di leggere. Su è sempre unpost in piu'. Innome della passata amicizia ti d0'una mano.vedo che batti fiacca .:d
-
Re: Il bar di Pir
Lo so che non ti manco,nemmeno tu manchi a me ,la mia e' una mano ,sai oggi i negozi chiudono tutti !!
-
Re: Il bar di Pir
bUONA SERATA , GOSSIPPARI!!UN SALUTO DAI PIAZZETTARI!!
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
http://4.bp.blogspot.com/_CAUlobDjuX...sprezzo121.JPG
ciao vado a fare una bella nuotata ,domani non si che tempo farà
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
BaroneRosso,che insetto è?Una zecca :eek1:attento Flenzi devi far disinfestare il locale.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Ada sei tu in topless?
No,però le proporzioni sono quelle,curiosone :D ho un marito, non lo dimenticare,peròl'ho scelta perché mi somiglia molto.Ciao
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
No,però le proporzioni sono quelle,curiosone :D
ah ah...voglio vedere bene per credere, poiche' le ciberfoto ingannano.!;)