Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

No, le macchinette no, plz
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

ci sta provando

Quanto vi manco ? TANTO, gossippari , sono già stata al mare ho fatto una bella nuotata ho preso il sole,un po' fiacchetto,sono andata a mangiare fuori, ci vado anche stasera ,ieri non ho potuto era brutto tempo,oggi è migliorato, la casa serve per fare i cxxxi propri, te la godi,fai come ti pare ,poi non paghi perché è tua,hai tutto il tempo di fare quello che in città, avendo un marito impegnato a lavorare dal momento che non è in pensione come certi signori,non puoi fare ,insomma è la massima libertà. HO DATO LE ULTIME NOTIZIE ILtg di ada ,PEER ORA E' FINITO.
MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ahahahahahahaha
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF