I sono ubriaco marcio invece, appena tornato dall'Expo. Meno male che sono andato con Trendord almeno non dovevo guidare
Se decidete di visitarlo e siete a dieta evitate il padiglione di Cuba... se lo vedete correte, scappate via. Prima che l'odore delle piantagioni di cacao vi raggiunga, a quel punto è già troppo tardi la bottiglia di rhum con la cioccolata è già li che vi aspetta

@foglia, cuore, certe volte scrivi che sembrano i telegrammi dal fronte.
"Grazie tesoro. Stop. Tu si che mi capisci. Stop. Presa quota 105. Stop. Unità nemiche in ritirata. Stop. Siamo a casa per cena. Stop. Viva il Re. Stop."
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ero partito con le migliori intenzioni... ho mangiato i Falafel coi pomodori nel Sudan, buonissimi e lggeri, poche calorie visto che sono polpette vegetali. Rigorosamente con acqua naturale, solo un bicchiere di rosso che col falafel ci stava. Ho resistito pure a pizze e pazerotti, focacce di Recco e compagnia bella quando ho percorso la via delle Regioni italiane... ero pieno al punto giusto, c'era solo lo spazio per il dessert... e a quel punto ho incontrato le nazioni della zona cioccolato, solo che Cuba è specializzata anche nel rhum. Maledetti comunisti
Scusate la sintassi, senz'altro non si capisce nulla lo so. Domani mattina ne riparliamo

Comunque ragà, rhum e cioccolata fondente non pensavo proprio che fosse una combinazione cosi buona. Madre de dios

Cmq qua tutti fancazzisti della dieta eh!
Io per prima ovviamente.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}