Infatti belinelli, gallinari, datome (che ora gioca in Turchia), e bargnani giocano nel sudtirolo.
Invece non sono scarsi, solo che in fase difensiva fanno acqua da tutte me parti e Hackett non é in palla per niente.
Per altro ieri gallinari ha segnato 33 punti individuali, discreto mostro per il basket italiano.

no mi sono spiegato male, non c'era niente da mangiare come assaggi gratis intendevo, a pagare ovviamente si.
Però minchia uno già spende per il biglietto, almeno qualche assaggino aggratisse, e tipo quello che hai mangiato te, maestrale, quanto costava? io vorrei provare le cavallette e il sangue di serpente se vado.

Ma il pitone ce l'hanno ?
Regressista amante della pucchiacca.

Dai PI, Belinelli e Gallinari e compagnia sono giocatori medi in NBA.
Ma veramente stiamo qui a fare il paragone tra la pallacanestro europea e quella dei maestri assoluti?
Se piazzi una qualunque nazionale europea a giocare una stagione in NBA, gli danno delle legnate che se le ricordano finchè campano. Spagnadimmerda inclusa.
Non c'è proprio storia.
Piuttosto: ho scoperto che c'è gente che considera il pandoro un dolce. Ma anche voi qui al bar la pensate così?![]()
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

E comunque se mi toccate gallinari mordo. Quanto può essere miao con gli occhiali, quanto...

Ora sono curioso di vedere questo gallinari
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)