Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Come "dessert" pecorino sardo , panaccio e olio buono della vicina .
-
Diegol non dirlo a me.
Per me é altezza é quasi tutta bellezza, altro che mezza
-
Sono quasi tutto bello wow :drinky:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Diegol non dirlo a me.
Per me é altezza é quasi tutta bellezza, altro che mezza
Lo penso pure io.
Mi sto frequentando con un tipo che è alto 194 :)
-
Citazione:
diegol22
Lo penso pure io.
Ebbravo Diegol ;)
-
Citazione:
diegol22
Lo penso pure io.
Mi è passato l'appetito
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
PiccolaIena
Ebbravo Diegol ;)
Ienetta tu hai avuto un ragazzo molto alto vero? Mi pare che una volta lo avevi raccontato, mi sbaglio con altre utenti?
-
Citazione:
simwe9one
no mi sono spiegato male, non c'era niente da mangiare come assaggi gratis intendevo, a pagare ovviamente si.
Però minchia uno già spende per il biglietto, almeno qualche assaggino aggratisse, e tipo quello che hai mangiato te, maestrale, quanto costava? io vorrei provare le cavallette e il sangue di serpente se vado.
L'unico assaggio me l'hanno offerto nel mini-padiglione dello Sri Lanka a fine serata, un bicchierino di thè nero fortissimo e senza zucchero che ho accettato volentieri visto il groppone di cioccolata alcolica che avevo nello stomaco, col risultato che ho fatto fatica ad addromentarmi nonostante la sbronza. Mi sembrava buono ma non ero in condizione di capire bene i sapori
Citazione:
King Z.
Ma il pitone ce l'hanno ?
L'unica cosa esotica di quel tipo che ho trovato è stato l'hamburger di coccodrillo nello Zimbabwe, che non ho mangiato. Comunque se c'andate il mio consiglio è di evitare la carne di rettile o altri animali che non fanno parte dell'alimentazione abituale umana, se non li mangiano nemmeno gli africani che muoiono di fame una ragione ci sarà. Sono solo trovate commerciali che fra l'altro costano un botto, se proprio uno deve spendere soldi molto meglio gustarsi i piatti tipici delle varie nazioni, nel ristorante del Sudan ho mangiato benissimo per esempio.
-
Citazione:
diegol22
Ienetta tu hai avuto un ragazzo molto alto vero? Mi pare che una volta lo avevi raccontato, mi sbaglio con altre utenti?
Potresti farti dare il numero
Considerando i suoi gusti in fatto di uomini e' molto probabile che con te possa essere un "uomo" felice