Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
si ma è secco, 208cmx102kg manco è hp cioè altezza peso.
-
Una volta avevo una foto di Stefansson in cui assomigliava a Vikernes da giovane.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Eeeh ma allora Maradona, Pelé e George best cosa vuoi che siano rispetto a Neymar.
Va beh.
Manco avessi detto che gente come Rodman o leBron o Jordan sono scarsi.
Cioè, stiamo parlando dell'ovvio
Dire che Gallinari è un mediocre giocatore di pallacanestro, su scala mondiale, è ovvio infatti.
Non è che perchè ti turba l'ormone mò lo dobbiamo far passare per un fulmine di guerra eh...ed è il meglio che abbiamo da offrire a livello italiano, pensa un pò...:rolleyes:
Però si, nel giardino di casa nostra è forte.
-
Citazione:
nicolaj198vi
Dire che Gallinari è un mediocre giocatore di pallacanestro, su scala mondiale, è ovvio infatti.
Non è che perchè ti turba l'ormone mò lo dobbiamo far passare per un fulmine di guerra eh...ed è il meglio che abbiamo da offrire a livello italiano, pensa un pò...:rolleyes:
Però si, nel giardino di casa nostra è forte.
Io però non parlavo di ormoni at the moment
-
Citazione:
Grubach-Kléber
Una volta avevo una foto di Stefansson in cui assomigliava a Vikernes da giovane.
Bellino anche lui
-
Citazione:
PiccolaIena
Io però non parlavo di ormoni at the moment
Ok.
Se parliamo di basket, è un giocatore mediocre. Quelli forti sono altri.
Se poi vogliamo fare i relativisti e considerare solo l'eurobasket, allora il discorso cambia. Ma sempre di un qualcosa di relativo si sta parlando eh...come se ti dicessi che Bradley è un centrale di centrocampo forte. Per gli standards della MSL si, a livello assoluto nemmeno per sbaglio...
-
Citazione:
nicolaj198vi
Ok.
Se parliamo di basket, è un giocatore mediocre. Quelli forti sono altri.
Se poi vogliamo fare i relativisti e considerare solo l'eurobasket, allora il discorso cambia. Ma sempre di un qualcosa di relativo si sta parlando eh...come se ti dicessi che Bradley è un centrale di centrocampo forte. Per gli standards della MSL si, a livello assoluto nemmeno per sbaglio...
Come te lo devo far capire che stiamo dicendo la stessa cosa?
Io parlavo di organico dell'italbasket al tuo dire 'sono scarsi', perché hanno tre NBA che nel panorama dell'eurobasket sono fortissimi. Cosa é che non ti torna?
-
Una donna che parla di sport e' come un frocio che parla di figa
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Il relativismo é evidentemente l'unico orizzonte possibile per inquadrare il concetto di 'scarsitá' in un contesto che NON é l'NBA
-
Citazione:
PiccolaIena
A dire il vero ufficiale é 2.08
Uno gnocco raro. Raro.
È un bel tipo! Mi piacciono i tipi alti, sembrano un tetto quando li abbracci! :)