Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
L'abbisso di cutulu o teniamo bar.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Non so qua ma nel nord della Germania di solito sono aperti H24
Ma quelli che in Germania chiamano "cafè-bar " sono ciò che noi in Italia definiamo più sinteticamente "bar"... Però è vero che da noi alcuni bar sono aperti anche la notte... [emoji6] ... Quindi nessun problema... Cafè- Pol suona molto più nordico e merkeliano... [emoji1]
-
-
tipoco bar tedesco frequentato da italiani
https://www.youtube.com/watch?v=U5JdJangO60
-
Citazione:
King Z.
Bravo fai le pulci a tutto quello che dice Giordi , mi piace !
Mi dispiace dopo avergli visto fare una diagnosi online e disporre le relative prescrizioni non oserò mai più metterlo in discussione è troppo in gamba :nonow:
-
Citazione:
Giordi
Ma quelli che in Germania chiamano "cafè-bar " sono ciò che noi in Italia definiamo più sinteticamente "bar"... Però è vero che da noi alcuni bar sono aperti anche la notte... [emoji6] ... Quindi nessun problema... Cafè- Pol suona molto più nordico e merkeliano... [emoji1]
Dottore se lei dice che va bene allora va bene anche per me :snob:
:D
-
Cmq, scherzi a parte, Pol cafè non mi dispiace
-
@nicolaj198vi diglielo se ti va a questi delicati e competenti intellettuali gastronomici che senza l' immigrazione interna e le contaminazioni che ci sono di conseguenza in emilia romagna farebbero il ragù senza sugo, visto che la pasta al pomodoro non è proprio emiliana come ricetta.. per non parlare del ragù napoletano...
-
@Aldino a Napoli hanno solo Tiziana Cantone il resto è noiaaaaaa
-
Citazione:
King Z.
@
Aldino a Napoli hanno solo Tiziana Cantone il resto è noiaaaaaa
old dai, tra l'altro è brutta.