Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Le ricordo le gerarchie naturali.
divertente :ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Il fiammingo è una lingua che ancora mi manca, di quel link capisco poco. :)
Comunque tanto tempo fa, quando ero un fan di Anouk, ricordo che disse in un'intervista che iniziò a pensare a quella canzone quando aveva 20 anni, è quello il periodo di riferimento. Infatti la domanda dell'intervistatore era appunto sull'incoerenza di ciò che afferma nella canzone rispetto a quanto è accaduto poi subito dopo (Anouk si era appena sposata)
...sicuro avesse detto 20 anni e non 22? ;) ...ma infatti è quello che dico anche io... se quella è una canzone di ribellione, quella di anouk (di ribellione) è durata solo un anno? ...mmhh... secondo me invece è una canzone che esalta il concetto di indipendenza... indipendenza che nonstante i due matrimoni avvenuti in seguito, lei ha comunque mantenuto... il primo matrimonio finì proprio perchè lei tradì suo marito dopo pochi mesi dalle nozze... diciamo un peperino non da poco ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Fai il bravino, su
:48630229:
No.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
divertente :ghigno:
Come il tuo tentativo di apparire intelligente.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Eh certo...siamo al: "me l'ha detto mio cugggino". Apri un libro di storia serio e studialo, altro che le tue cazzate da antifascista di merda.
Vivi in una Repubblica Antifascista, quindi vedi di regolarti con le parole.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...sicuro avesse detto 20 anni e non 22? ;) ...ma infatti è quello che dico anche io... se quella è una canzone di ribellione, quella di anouk (di ribellione) è durata solo un anno? ...mmhh... secondo me invece è una canzone che esalta il concetto di indipendenza... indipendenza che nonstante i due matrimoni avvenuti in seguito, lei ha comunque mantenuto... il primo matrimonio finì proprio perchè lei tradì suo marito dopo pochi mesi dalle nozze... diciamo un peperino non da poco ;)
https://www.youtube.com/watch?v=kGk86oT7pSw
questa è più conservatrice visto che vuole un altro bambinooooooo :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Come il tuo tentativo di apparire intelligente.
non mi interessano le gerarchie, mica sono fascista io :ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Purtroppo il mio cervello è anche troppo grande, infatti tocca sempre dovermi imbattere negli inferiori come te.
grande ma vuoto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
no voi non potete capire. no.
fidati, lo so.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Fai il bravino, su
:48630229:
è la frustrazione degli sconfitti dalla storia