Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma qui siamo al bar mica a miss Italia :farr086:
E' un bar con clientela selezionata, poche storie !
-
farfalla e Tarja...benvenute ho voglia di conoscervi,tuttavia se andate alla megacena in Firenze,mi raccomando tenete lontano Banderas,dalla mia donna..!!:D
-
Citazione:
BaroneRosso
farfalla e Tarja...benvenute ho voglia di conoscervi,tuttavia se andate alla megacena in Firenze,mi raccomando tenete lontano Banderas,dalla mia donna..!!:D
Chi è la tua donna? :)
-
Citazione:
farfalla
Chi è la tua donna? :)
io
-
Citazione:
BaroneRosso
punto primo Banderas non viene... punto secondo tu cerca di venire e non darmi buca...
e smettila di fare il cascamorto con tutte :farr086:
-
Citazione:
Rachel Walling
io
:48630229:
-
Citazione:
Rachel Walling
punto primo Banderas non viene... punto secondo tu cerca di venire e non darmi buca...
come sarebbe che Banderas non viene...???Attenzione, guardate bene poiche' lui si imbosca nei reggiseni...!!:D:D:D
-
-
Citazione:
Rachel Walling
non faccio il cascamorto...inoltre non ti do assolutamente buca...pensa,non sono per nulla contento di non partecipare alla magnata,purtroppo il lavoro non mi libera fino a dicembre...al massimo riesco ad andare a cena,con Zucchetta al "Panama".....tranquì..!!:D:D
-
Citazione:
BaroneRosso
non faccio il cascamorto...inoltre non ti do assolutamente buca...pensa,non sono per nulla contento di non partecipare alla magnata,purtroppo il lavoro non mi libera fino a dicembre...al massimo riesco ad andare a cena,con Zucchetta al "Panama".....tranquì..!!:D:D
.....sedotta e abbandonata....