con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ALT !! MI GIRANO STO VIDEO, DOVEVO GIRARVELO PER FORZA E' GENIALE
C'è un luogo dove personaggi di fantasia si incontrano. Fuori dal tempo, fuori da ogni logica. Questo luogo è conosciuto come Hell's Club". Così esordisce, sulle note di "Saturday Night Fever " dei Bee Gees, il mashup di Antonio Maria Da Silva che riunisce nel bar di alieni di Star Wars ep. II - L'attacco dei cloni - alcuni dei personaggi cinematografici tra i più amati di sempre.
Stupendissimoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Aldino!!!!!
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
C'è un luogo dove personaggi di fantasia si incontrano. Fuori dal tempo, fuori da ogni logica. Questo luogo è conosciuto come Hell's Club". Così esordisce, sulle note di "Saturday Night Fever " dei Bee Gees, il mashup di Antonio Maria Da Silva che riunisce nel bar di alieni di Star Wars ep. II - L'attacco dei cloni - alcuni dei personaggi cinematografici tra i più amati di sempre.
Ho visto tutti i film montati.... ... e voi?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Stupenderrimo
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij