Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Io propongo o 4 leoni o da Bordino , se qualcuno mi considera !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Io ti ho già detto che mi fido...fai tu
-
Citazione:
Rachel Walling
Io ti ho già detto che mi fido...fai tu
Ma sentiamo anche Flenzi , Cuordy ,Giordi ..ma Eric dove abita a firenze?
-
Citazione:
kingzorc
preferisco bordino...
-
Citazione:
Giordi
preferisco bordino...
Sei stato da entrambi ??
-
Citazione:
kingzorc
Sei stato da entrambi ??
Me ne ha parlato chi c'è stato, e queste persone raramente sbagliano sui luoghi dove si mangia... per delle cene tra amici forse è più indicato bordino... cmq mi hanno detto che si mangia bene anche ai 4 leoni...
tra i due quale ti piace i più?
-
Citazione:
Giordi
Me ne ha parlato chi c'è stato, e queste persone raramente sbagliano sui luoghi dove si mangia... per delle cene tra amici forse è più indicato bordino... cmq mi hanno detto che si mangia bene anche ai 4 leoni...
tra i due quale ti piace i più?
Io é tantissimo che non vado da Bordino .. comunque a pranzo fanno entrambi menu del giorno a prezzi piu abbordabili ,io dai dai 4 leoni ci vado a mangiare le lasagne ai carciofi che sono da 10e lode ed ora dovrebbero aver ricominciato a farle! sentiamo cosa dicono gli altri.
-
A me vanno bene tutti e due !
-
Citazione:
kingzorc
Io é tantissimo che non vado da Bordino .. comunque a pranzo fanno entrambi menu del giorno a prezzi piu abbordabili ,io dai dai 4 leoni ci vado a mangiare le lasagne ai carciofi che sono da 10e lode ed ora dovrebbero aver ricominciato a farle! sentiamo cosa dicono gli altri.
questi miei amici non mi hanno parlato delle lasagne ai carciofi!!! :eek1:... a questo punto sono in bilico anche io... testa o croce?... gli altri che dicono?... Flenzi?
-
Citazione:
Giordi
questi miei amici non mi hanno parlato delle lasagne ai carciofi!!! :eek1:... a questo punto sono in bilico anche io... testa o croce?... gli altri che dicono?... Flenzi?
Le fanno solo quando è stagione ,poi passo a vedere i menu del giorno di entrambi !