Nato è sempre vissuto a Modena. Papà modenese e mamma milanese
Sicuramente negli ultimi 10 anni ho passato più tempo fuori Modena che a Modena, ma rimango pur sempre modenese
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

FLé, quella mummia lì non si può vedere, mette i brividi...e quella corda è troppo grezza.![]()
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

il grasso del salame tende a rendere meno secco il salame stesso... la parte spugnosa del porcino tende ad assorbire più olio se fritto... poi ci sono vari accorgimenti per diminuire la quantità di olio assorbita dal fungo ma rimane il fatto che anche nei ristoranti specializzati in funghi (berceto, lunigiana, e maremma) che ho frequentato, i fritti sono sempre stati pesanti quando era presente la parte spugnosa...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”