"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Allora non ci resta che constatare l'ennesima eccellenza emiliana nel mondo
Oltre che come produzione industriale, anche come regione prima in italia e nel mondo per guzzatori in qualità e in quantità
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Oooh ma che é tutto sto parlare di amore e preservativi? Love sucks, ecco.

Mi sembra più verosimile la versione che lo fa derivare dalla storpiatura del nome dell'industriale di casalecchio di reno... se non altro perchè l'azienda di Goldoni produceva da molto tempo prima i profilattici, e sopratutto perchè il termine è in uso prevalentemente nella zona del bolognese, mentre se vai giù nel sud italia, zona in cui la presenza degli gli americani che distribuirono beni alla popolazione era più massiccia, il termine "goldone" non viene affatto utilizzato...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”