Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma infatti ! che ci fai qui? :D
Io sono il socio di maggioranza del bar, potrei farti trascinare fuori dagli uomini della sicurezza.
Occhio...
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Io sono il socio di maggioranza del bar, potrei farti trascinare fuori dagli uomini della sicurezza.
Occhio...
Non raccontare balle, sei solo il prestanome ...... :D
-
re: Il Bar di POL
allora mi sono appena ricordato che un mio caro amico (ex compagno delle elementari, salernitano trapiantato a Firenze) ha un locale in gestione che si chiama Tamerò in Piazza santo Spirito
più tardi o domani dovrebbe iscriversi al forum per scrivere qui.
L'ho già messo in contatto con Rachel
il posto è questo:
Tamerò
date un'occhiata
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
allora mi sono appena ricordato che un mio caro amico (ex compagno delle elementari, salernitano trapiantato a Firenze) ha un locale in gestione che si chiama Tamerò in Piazza santo Spirito
più tardi o domani dovrebbe iscriversi al forum per scrivere qui.
L'ho già messo in contatto con Rachel
il posto è questo:
Tamerò
date un'occhiata
sempre in mezzo mi metti :)
e cmq ti ho detto che valutiamo il suo ristorante solo ad una condizione ;)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
sempre in mezzo mi metti :)
e cmq ti ho detto che valutiamo il suo ristorante solo ad una condizione ;)
soffri d'insonnia?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
soffri d'insonnia?
No perché. :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
No perché. :)
nessun moderatore è presente quanto te nelle ore notturne.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
nessun moderatore è presente quanto te nelle ore notturne.
Il giorno riesco a leggere poco dal lavoro e la sera leggo. ..comunque stavo andando a dormire anche perché se continuo così morirò giovane :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Il giorno riesco a leggere poco dal lavoro e la sera leggo. ..comunque stavo andando a dormire anche perché se continuo così morirò giovane :)
in genere che argomenti leggi ?