Originariamente Scritto da Amalie ed io che pensavo fosse proprio così ! eh no, è camaleontica
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Tarja Ma figurati dovresti conoscermi ne ho mangiati altri a colazione Ora vado davvero a nanna mi sa che ti sono rimasti indigesti pero'
ottobre ... sulla porta di casa
Originariamente Scritto da Amalie mi sa che ti sono rimasti indigesti pero' Ti stai già innamorando di me ... Ve'? ... Mannaggia faccio sempre questo effetto devastante, tranquilla però domani passa tutto ... good night miss
Originariamente Scritto da Tarja Ti stai già innamorando di me ... Ve'? ... Mannaggia faccio sempre questo effetto devastante, tranquilla però domani passa tutto ... good night miss ahahah no mi sei antipatica! quindi dormi pure tranquilla che non mi sto innamorando di te! ma sei anche lesbica??
Ultima modifica di Amalie; 30-10-13 alle 00:53
Originariamente Scritto da Amalie ahahah no mi sei antipatica! quindi dormi pure tranquilla che non mi sto innamorando di te! ma sei anche lesbica?? Te l'ho detto non sai essere ironica ... Mi dispiace
Originariamente Scritto da Tarja Quelli te li offro io ...bye Mi offri anche lo spettacolo che c' era nella foto sopra e che Rachel ha tolto ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Chi ti ha mandato la foto?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Amalie ahahah no mi sei antipatica! quindi dormi pure tranquilla che non mi sto innamorando di te! ma sei anche lesbica?? Flenzi che fine ha fatto la sicurezza? Qui continuano ad entrare cani e porci, non va bene...
Ultima modifica di Dario; 30-10-13 alle 01:25
Originariamente Scritto da Dario Flenzi che fine ha fatto la sicurezza? Qui continuano ad entrare cani e porci, non va bene... ma infatti ! che ci fai qui?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum