Rettifico. Druuna pallino verde. Scommetto che ti sei addormentata sul tablet!![]()

Rettifico. Druuna pallino verde. Scommetto che ti sei addormentata sul tablet!![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Non dire cazzate, io sono qua!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ehi! Mi fai gli scherzi?![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Può essere! Vero @King Z.?
{;,;}

Forse mi sono presa l' influenza. Tu che stai facendo?
{;,;}

Sono a casa, canto "quindici uomini sulla cassa del morto, yo-ho-ho e una bottiglia di rum"...però bevendo vodka e corona
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

La mia cassa da morto, il mio elogio funebre...
Ma mi pareva che mischiare birra e super alcolico non va bene.
{;,;}

Hai le vene a prova di alcol![]()
Che si fa? Braccio di ferro? Ma i miei polsi sono di ricotta. Sgomberiamo e balliamo sul tavolo?
{;,;}