Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Non faccio lo spiritoso, ti ritengo una bella donna davvero (anche se non ti ho mai broccolato) :nodding:
Anche perchè oltre a bella è anche intelligente e non ti darebbe spago a te che sei un "berluscista" :) :) :)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Guarda che non le manca, caso mai ne ha in eccesso .... :D
Vuoi dire che ha una V?
E poi era per fare un complimento alla signora gelosa.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
:nonow:
Tranqueilla non c'è bisogno di mentire, ti posso assicurare che, nonstante l' abbondanza, non ti broccolerò .... :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Guarda che non le manca, caso mai ne ha in eccesso .... :D
Band tu sei fissato con il seno grande,ma quello che conta è avere un seno fatto bene e proporzionato al resto del corpo,la foto che ho visto io anche se era giovanissima(ripeto,non credo che sia cambiata molto) aveva un bel fisico e un bel viso.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Band tu sei fissato con il seno grande,ma quello che conta è avere un seno fatto bene e proporzionato al resto del corpo,la foto che ho visto io anche se era giovanissima(ripeto,non credo che sia cambiata molto) aveva un bel fisico e un bel viso.
Infatti io faccio riferimento proprio a quella foto e fidati a tette è difficilissimo che mi sbagli .....:D
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Infatti io faccio riferimento proprio a quella foto e fidati a tette è difficilissimo che mi sbagli .....:D
Vero tu sbagli raramente.:)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma che foto? :confused:
Adesso non c'è .Malandrina faceva parte della vecchia Pol,ci sei tu con i capelli un po' lunghi,mora,molto bella.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Vuoi dire che ha una V?
E poi era per fare un complimento alla signora gelosa.
Gelosa?Ionon sono mai stata gelosa di nessuno,se una persona è bella lo dico.Mammamia che cattiverieche sapete dire, i miei complimenti sono sinceri e non èla prima volta che lo dico ,che Malandrina è bella.Stavo parlando seriamente.Band e tu laiki una cattiveria de simile ?Non me l'aspettavo da te, ti sembro un tipo geloso ? Beh hai tratto conclusioni sbagliatissime.
-
Re: Il bar di Pir
Mai pubblicato foto mie su POL