Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Mai pubblicato foto mie su POL
Si c'è n'è che C@scista ha fatto vedere,di vede anche la magliettina di SILVIA,con due belle MELE,ti sta sfuggendo,poi che male c'è ?
-
Re: Il bar di Pir
Ti dico che ti sbagli con qualcun'altra. Non ho mai pubblicato foto su POL.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ti dico che ti sbagli con qualcun'altra. Non ho mai pubblicato foto su POL.
Malandrina, guarda che eri tu su la vecchia POL,oppure ci sbagliamo tutti.Non ti arrabbiare,stiamo dicendo che sei bella.Buon pranzo
-
Re: Il bar di Pir
No, dico, saprò meglio io di te se ho pubblicato mie foto su POL o no?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
No, dico, saprò meglio io di te se ho pubblicato mie foto su POL o no?
Vabene allora io e Band ci siamo sbagliati, non capisco perchè te la prendi,non sono solo io a dirlo.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Si c'è n'è che C@scista ha fatto vedere,di vede anche la magliettina di SILVIA,con due belle MELE
anche tu, nella foto in cui nuoti, sembri avere due belle mele...anche se sono sott'acqua.
:)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Infatti io faccio riferimento proprio a quella foto e fidati a tette è difficilissimo che mi sbagli .....:D
Ecco vedi lo dice anche Banderas non solo io.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
anche tu, nella foto in cui nuoti, sembri avere due belle mele...anche se sono sott'acqua.
:)
Ucci Do,ma non sono io, te l'ho già detto,miè cappitata unafoto che somiglia anche su quel punto.Mai andata in Topless
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ucci Do,ma non sono io, te l'ho già detto,miè cappitata unafoto che somiglia...
mmmh non me la racconti giusta.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
mmmh non me la racconti giusta.
Si che tela racconto giusta prendi illink della foto e ti accorgerai dove l'ho presa:snob: