Originariamente Scritto da King Z. Iena si vede il capezzolo sinistro ma non è il destro? e cmq SOLO CON UN'ALTRA CALCIOPOLI POTETE VINCERE QUALCOSA AHAHAHA
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ambé David é pure milanista. Ora si spiega tutto E cosa poteva essere mai?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da david477 Lascia stare ...non avrebbe nulla con cui pagare una scommessa, di qualsiasi genere sia Questa è una offesa che se Iena ti segnala ti merita il ban. Spero eterno.
Originariamente Scritto da Dario Questa è una offesa che se Iena ti segnala ti merita il ban. Spero eterno. Un offesa ? Semmai un complimento Se pensi il contrario significa che sei tu che pensi di lei che farebbe scommesse di qualsiasi tipo... Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da King Z. Fai che non debba aprire il mio archivio Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da david477 Fai che non debba aprire il mio archivio Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Questa ****** quanto l'hai pagata ?
Originariamente Scritto da King Z. Quest ***** quanto l'hai pagata ? non si dice Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
E dillo no .
Io dico un millino .
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum