Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Buon giorno a tutti
In coda tanto per cambiare..
Mi accodo :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mi accodo :)
Alla coda o ai saluti?
Perché dalle battute che fanno mi sa che non ti piacerebbe un gran chè il posto dove sto andando :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Alla coda o ai saluti?
Perché dalle battute che fanno mi sa che non ti piacerebbe un gran chè il posto dove sto andando :)
Ma quale coda, non sei una donna, fortunatamente?
Ai saluti!!!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma quale coda, non sei una donna, fortunatamente?
Ai saluti!!!
Si che sono una donna...:)
Pensavo fossi in coda anche tu
Spttolineavo che non gradiresti il posto dove lavoro ;)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Si che sono una donna...:)
Pensavo fossi in coda anche tu
Spttolineavo che non gradiresti il posto dove lavoro ;)
Dove lavori :confused:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Buon giorno a tutti
In coda tanto per cambiare..
e di quelli che pistolano al cell quando sono in movimento in macchina! complimenti....
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
e di quelli che pistolano al cell quando sono in movimento in macchina! complimenti....
Sai cos é una coda?
Sono ferma inchiodata da 20 min
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
A motore spento aggiungo
La macchina di mia moglie si spegne da sola quando è ferma.... ma cosa fai l'autista?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Dove lavori :confused:
Facciamo che prima provo a risultarti simpatica e poi te lo dico....:)
Non vorrei essere bannata dal bar