Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Gira che ti rigira parlate sempre di Culinaria ... O come mai ? :D
Allora oggi sono stato in un centro commerciale .Dieci anni fa mi sarei comprato qualche cappellino hip hop e t-shirt aderente , avrei cercato un profumo nuovo e qualche catenina o braccialettino da bulletto di strada..oggi invece mi sono comprato una pentola antiaderente e una tovaglia nuove !
Non so se ci siamo intesi :hodetto:
-
http://24.media.tumblr.com/98ded4373...s86oo1_500.jpg
di questi me ne son ritrovata una fascia invasa, proprio sotto gli olivi, qualcuno mi sa dire se son commestibili?
-
-
Citazione:
Tarja
Gira che ti rigira parlate sempre di Culinaria ... O come mai ? :D
L' arte Culinaria è uno dei piacere della vita, ovviamente con i dovuti distinguo ...... :D
-
Citazione:
kingzorc
Allora oggi sono stato in un centro commerciale .Dieci anni fa mi sarei comprato qualche cappellino hip hop e t-shirt aderente , avrei cercato un profumo nuovo e qualche catenina o braccialettino da bulletto di strada..oggi invece mi sono comprato una pentola antiaderente e una tovaglia nuove !
Hip hop!!!!! Ma ballavi ?!!!! O era solo uno sfizio ... Comunque ti comprendo a me cucinare rilassa
-
Citazione:
zucchetta
Zucchetta, ma ne hai trovato un sacco di cappelle ! :D
-
queste erano solo una piccola parte, si estendevano per oltre venti metri!
-
Citazione:
Tarja
Hip hop!!!!! Ma ballavi ?!!!! O era solo uno sfizio ... Comunque ti comprendo a me cucinare rilassa
Si, faceva il ragazzo immagine nei locali.
-
Citazione:
kingzorc
Si. Stai invecchiando😁
-
Citazione:
Antonio Banderas
L' arte Culinaria è uno dei piacere della vita, ovviamente con i dovuti distinguo ...... :D
La tua arte cul-inaria l'ho compresa benissimo :D