Originariamente Scritto da Malandrina Amalie ha sempre una parola gentile per tutti. E tutti ne hanno altrettante per lei...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi È solo gelosa... e invidiosa... E di che?
Originariamente Scritto da Tarja Ma la produzione di biscotti e merendine come va ? A gonfie vele, come vedi mi esercito a sedurre le donne prendendole per la gola ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Giordi È solo gelosa... e invidiosa... di giordi ! ahahahahahahah Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da farfalla E di che? Del fatto che tu, al contrario di lei, risulti più simpatica e non stronza... Almeno dal poco che abbiamo letto di te...
Originariamente Scritto da Giordi Del fatto che tu, al contrario di lei, risulti più simpatica e non stronza... Almeno dal poco che abbiamo letto di te... Grazie mille Anche se detto tra me e te non ci vuole molto a essere più simpatica di una che interviene tanto per rompere un po' le scatole Ora che ci penso avevamo discusso mesi fa dopo la pubblicazione del mio decoltè Credo le sia tornato in mente
Originariamente Scritto da Antonio Banderas A gonfie vele, come vedi mi esercito a sedurre le donne prendendole per la gola .... e come tecnica di solito riesce benissimo
Originariamente Scritto da farfalla Grazie mille Anche se detto tra me e te non ci vuole molto a essere più simpatica di una che interviene tanto per rompere un po' le scatole Ora che ci penso avevamo discusso mesi fa dopo la pubblicazione del mio decoltè Credo le sia tornato in mente
Originariamente Scritto da farfalla Grazie mille Anche se detto tra me e te non ci vuole molto a essere più simpatica di una che interviene tanto per rompere un po' le scatole Ora che ci penso avevamo discusso mesi fa dopo la pubblicazione del mio decoltè Credo le sia tornato in mente Tu hai pubblicato il tuo decoltè e non mi hai detto niente ??????
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum