http://pensieriimmaginati.myblog.it/...2784813407.jpg
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...00642684_n.jpg
http://www.andromedafree.it/blog/00-...uti/sMGRmb.jpg
http://www.piemonteinformato.com/wp-...igrazione2.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ciao amici del bar!
"catartica un bacio accademico"
:facepalmi:
Grazie kingzork la vuoi una fetta di torta? E' tutta per te!
http://www.ilovegif.net/immaginianim...5/01_torta.gif
Kingzork ti voglio bene!
http://www.ilovegif.net/immaginianim...izia/03/06.gif
Ma Terenzia dov'è, quella mattacchiona che mi prende sempre in giro?
dite pure quello che volete ma sulla piazzetta, prima che degenerasse, io ci ho passato momenti molto divertenti
e non solo io
"Ciao Bar di Pir buono il caffé leggendo le vignette di catartica ,110 e lode" :)
"Per Flenzi"
http://img.tapatalk.com/d/13/08/22/u3u9enaj.jpg
"Hey amica che fai non scrivi piu? ce l'hai con me ? ecco se ne é andata"
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...P7WstmaxF7brCM
http://trappola.altervista.org/_altervista_ht/invi.jpg
http://www.bikershop.it/images/img_p...2009125010.jpg
Ovviamente non è per voi, amici del bar, ma è per quelli che ci vogliono male!