Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
non mi ricordo se li avevamo tolti ... mi pare che non ci sono più però
:crisiisterica:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ahahahahahah io non faccio distinzioni di genere in quanto a simpatia..non so tu!e farfalla non ha scritto da oggi ..mi pare! ma forse ha solo la memoria un po' corta :D
Lei fa solo distinzioni se uno è un lecchino di Berlusconi o no.
P.S.: mi hanno cacciato dal Day Hospital. Tutto OK
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma non di giordi, ma di tutte le donne che ce l'hanno fatta usando il cervello e non la passera (passera è la piazza del ristorante ovviamente).
si' .. e delle gattemorte! !:D
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 4
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Sai com'è ...la verità fa male :D
abbiamo notato !!:D
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 4
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Lei fa solo distinzioni se uno è un lecchino di Berlusconi o no.
P.S.: mi hanno cacciato dal Day Hospital. Tutto OK
ma anche no!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 4
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
questo è un pregio non un difetto
Se c'è chi non ti trova simpatico per questo direi che non hai perso molto :)
s stai tranquilla che la cosa e' sicuramente reciproca:)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 4
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Questo è un bar dove si entra solo con la tessera, quindi un club privato!!!! :grrrrr:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma anche no!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 4
Ma sopratutto si!!!!
-
re: Il Bar di POL
Non esagerate per favore eh