Trattasi non di acquisto, ma di affitto.![]()

Trattasi non di acquisto, ma di affitto.![]()
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Lo so bene che milioni di uomini trovano accettabile comprare una con cui farsi una sega (perchè è questo che si fanno: una sega col corpo di una).
Però dipende anche dal rapporto che hai con una persona, il capire se è uno che andrebbe/va a puttane o no, sul serio.

Di rado, ma mi è capitato di sentirle.
Se non le sento sparare cifre totalmente fuori mercato, va bene. Sennò, non posso avallare l'operazione.
Molto più spesso ho sentito delle donne fare discorsi tipo "dovresti sposarlo, Mario, è un buon partito"...e annesse valutazioni su: lavoro, conto, casa, seconda casa, auto (al plurale), eventuale barca, eventuale famiglia di nobili radici, e alla via così.
Ma sicuramente questo genere di atteggiamento va bene...non è mica dare un prezzo alla propria vita affettiva e sessuale, assolutamente no.
![]()
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena