Secondo me (che non ho problemi di alcun tipo a confessare di essere uno di quelli) e secondo molte altre persone che conosco alla fine non è nemmeno il "senso del possesso" che spinge ad andare con deliziose signorine ...
E' tutto molto più semplice ancora ...
Fare bellissimo sesso, senza la minima complicazione, con altrettante bellissime e stupende donne, con cui nella quotidianità non sarebbe mai possibile andare a letto, ne per quantità ma molto spesso anche per qualità
Mi meraviglio delle tante donne, che hanno sempre reputato gli uomini persone estremamente semplici e facili da comprendere (a differenza di loro che si definiscono molto più profonde e complicate), come facciano a fare pensieri così contorti e complicati sul perché gli uomini vadano a pagamento ...
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ma sai, anche quando le trovi senza pagarle quelle cosi esteticamente sono meravigliose, ma per certi versi inumane, certe caratteristiche più naturali in una donna conferiscono una bellezza particolare che definirei un maggiore calore umano, la donna perfetta soprattutto se giovane é particolarmente distante. Ovviamente non sto parlando a favore ne di una ne dell'altra, a seconda del momento si sente il bisogno di qualcosa. Poi magari sono di parte perché mi piacciono le ragazze formose e rotondette che ispirano affetto a pelle rispetto alla donna dal fisico spartano, bellissima certo ma un po algida. Poi sarò strano io. Boh.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non sei strano, ognuno ha i suoi gusti
Piacciono anche a me le donne che hai descritto tu, sia come canoni di bellezza, sia come spontaneità di persona...
Infatti il bello (per me) e' un mix di entrambi i generi
Donne "normali" non a pagamento e donne a pagamento.
Dipende dall'umore, dai desideri del momento, dalla situazione e dal contesto
L'importante è fare ciò che rende felici
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk