Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ci sono dei giorni in cui, di correttore, ne serve il doppio.

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non è questione di non affrontarli, che io potrei continuare a rispondere all'infinito, è che questo sarebbe uno spazio per cazzeggio leggero, e l'argomento invece attira certe zecche appassionate solo di scontri e zuffe, perchè non sanno far altro nella vita.
@Rachel Walling
che ne dici ?![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Se senti puzza mi sa che sei tu, visto che non sono accanto a te. Non si discute sui forum perchè a me o te frega qualcosa dell'altro, tu però dimostri immaturità, scarsità d'intelletto e disonestà intellettuale perchè poni domande e discuti le posizioni altrui ma rifiuti di interagire quando ti si espone alle incoerenze ed assurdità presenti nel tuo pensiero.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Sto pensando di farmi una flebo di caffè....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..