Originariamente Scritto da King Z. Non ci puoi andare in sicurezza se non conosci l'arabo e sai come muoverti , magari chiedo ad Abdullah di scattare una foto per me se ci capita . ...guarda che puoi chiederla anche a Cuordy... sicuramente si sarà infiltrato anche lì oltre che nei siti frequentati dagli islamici...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
La mia città cresce che è una meraviglia...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Giordi ...guarda che puoi chiederla anche a Cuordy... sicuramente si sarà infiltrato anche lì oltre che nei siti frequentati dagli islamici... Cuordy non scrive da qualche giorno : è lì !
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Undertaker La mia città cresce che è una meraviglia... ...scandicci?
Originariamente Scritto da King Z. Cuordy non scrive da qualche giorno : è lì ! ...non vuole farsi tanare... ci tiene alla testa...
Originariamente Scritto da King Z. Che spettacolo E ancora qualcuno continua a parlare male dei musulmani ... Bah Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Giordi ...scandicci?
Originariamente Scritto da Undertaker Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da El Gran Capitan La solita Druuna, quando ha capito di stare dicendo delle solenni sciocchezze, quando le si fanno notare le sue incoerenze, scappa. però se aprite un 3D specifico - secondo me - il discorso continua di certo dài, apri il 3D
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da david477 Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Non è SimCity e stai usando i trucchi...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum