Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Donne che aspirano a farsi pagare per fare sesso, proprio normalissime, non direi......
Guardati il film Proposta Indecente con Robert Redford e Demi Moore ... è illuminante sotto questo profilo ....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
ti dico un segreto... l'ignore list non conta un ciufolo se poi basta che uno che non è in ignore list quoti il messaggio di chi è in ingore list... ;)
Sicuramente chi ha voluto ciò lo ha fatto proprio con l'intento di mantenere vivo il dibattito
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Mah...mani, detto in tutta sincerità, david non è nemmeno uno di quelli che si esprimono peggio in questo forum.
E sorvolo sul fatto che attaccarsi ai modi piuttosto che alla sostanza è la quint'essenza del bigottismo. Parere personale.
È persino ironico che tocchi a me "difendere" david, viste le sue precedenti sparate nei confronti dei miei genitori.
credo che il signore non abbia bisogno di essere difeso, ci spensa da solo certamente
detto questo, voglio precisare che non mi sono "attaccata ai modi piuttosto che alla sostanza" ho soltanto messo in evidenza che si possono esprimere le proprie idee in tanti modi: i modi usati dal signore in questione a me non piacciono (sottolineo a me, per gli altri non mi esprimo)
e non essere entrata nella sostanza della discussione (da parte mia) non è espressione di bigottismo, è solamente aver un diverso sentire
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
ti dico un segreto... l'ignore list non conta un ciufolo se poi basta che uno che non è in ignore list quoti il messaggio di chi è in ingore list... ;)
Davvero?
Grazie Giordi, mi hai aperto un mondo...:snob:
Guarda, visto che siamo in vena di rivelazioni, te ne svelo una da far rabbrividire: se scrollate con la rotellina del mouse, ed evitate anche solo di leggere chi vi sta sul cazzo, non avete manco più bisogno della ignore list.
Io non leggo paccate di utenti, e nella ignore list ne ho zero.
Fidati, funziona.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
ti dico un segreto... l'ignore list non conta un ciufolo se poi basta che uno che non è in ignore list quoti il messaggio di chi è in ignore list... ;)
Ma esiste l'ignore e basta, uno ti sta sulle palle? Lo ignori lo sto facendo con la pecora.
Perchè si deve abbandonare un gruppo in cui ci si trova bene perchè uno ti sta sulle balle? Per fare il suo gioco?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Il punto è che non è moralismo.
Lo è, solo che a te non sembra perchè è moralismo di sinistra.
-
Re: Il Bar di POL
Comunque posso chiedere a qualche mio amico di iscriversi a pol e venire al bar per sostituire eventuali perdite ...
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Quindi considreratemi fuori da questa comunità, tenetevi ciò che più vi aggrada, senza rancore.
non scherziamo, bimba
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Sicuramente chi ha voluto ciò lo ha fatto proprio con l'intento di mantenere vivo il dibattito
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
...infatti... se è questo il futuro del bar... nulla in contrario... cambieranno gli avventori... tutti a parlare di troie, di tariffe, e qualcuno a fare anche le recensioni... con una buona concentrazione di misogini del menga...
...ovviamente in un bar di questo tipo eviterei di entrare... visto che il fondoscala è già pieno di discussioni che trattano di donne inferiori, troie, puttane e belinate varie...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma esiste l'ignore e basta, uno ti sta sulle palle? Lo ignori lo sto facendo con la pecora.
Perchè si deve abbandonare un gruppo in cui ci si trova bene perchè uno ti sta sulle balle? Per fare il suo gioco?
Comunque mi sembra che gli argomenti e i contributi che ho portato al bar siano stati sempre graditi ai più che ne hanno preso parte scaturendo in discussioni per nulla noiose
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk