Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Ah ah ah ah cavolo quando ho visti sta foto mi so preoccupata...
perchè?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Azz spero almeno che il servizio al tavolo sia compreso.....!!!!!
Non avevo capito fossimo un un bar del centro devo adeguare anche l'abbigliamento allora :)
Non c'è bisogno, le belle ragazze si accettano anche in topless.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Ma servi una Falanghina pure si ? O un Bolgheri Sassicaia ? Ci devo bere bene per 50 euretti!!:D
Solo il bicchiere di Sassicaia costa 50 euro. Un Tavernello frizzante?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Grazie sei un signore!!!
Si, signore con i soldi degli altri
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Solo il bicchiere di Sassicaia costa 50 euro. Un Tavernello frizzante?
no, il tavernello no... mi rifiuto
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
no, il tavernello no... mi rifiuto
quello che ho proposto io a Flenzi può andare ?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
quello che ho proposto io a Flenzi può andare ?
cosa avevi proposto? m'è sfuggito....
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
cosa avevi proposto? m'è sfuggito....
Giuseppe Simone ti offrirà un buon nero.Ascolta i primi minuti :D1:40 in poi
http://www.youtube.com/watch?v=MjU3G08KwvU
-
re: Il Bar di POL
Buon pomeriggio, se mi fate un caffettino io salderei il mese.
Questi penso che bastino vista la rara presenza; il resto mancia. :)
http://www.connox.com/m/100030/10849...0_original.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
perchè?
Ehhhmm lo spiego più avanti...