Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Solo il bicchiere di Sassicaia costa 50 euro. Un Tavernello frizzante?
Aiutoooo. Un tavernello ok facciamo così passa in Umbria che ti offro un buon sagrantino va.... Oddio tavernello ah ah ah
-
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
http://4.bp.blogspot.com/_0AynYF3RYU...arf+colore.jpg
-
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
dopo di questa ho capito che non mi vuoi bene :snob:
-
Citazione:
Tarja
Aiutoooo. Un tavernello ok facciamo così passa in Umbria che ti offro un buon sagrantino va.... Oddio tavernello ah ah ah
non è buono manco per cucinare il tavernello ahahaha
-
Citazione:
Tarja
Passa da me che ti offro un buon vino, è toscano !
http://pizzaegodi.com/godiShop/22-83...g-infoiato.jpg
:D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ma sei toscano pure te Maremma toscanina c'ho lavorato 5 anni in Toscana. Ovvia ;) Infioiato come il cane che fa arf arf alla foto?:cool:
-
Citazione:
Tarja
Mia figlia sta in Umbria (Marsciano). Tu stai lontano? Quando vado a pranzo c'è sempre un Sagrantino, in genere di Tiburzi.
-
Citazione:
Tarja
Ragazze, per un pranzo così 50 euro sono pochissimi, un vino di marca possiamo solo offrirlo
-
Citazione:
Tarja
Ma sei toscano pure te Maremma toscanina c'ho lavorato 5 anni in Toscana. Ovvia ;) Infioiato come il cane che fa arf arf alla foto?:cool:
Qua siamo quasi tutti toscani, magari trapiantato.
-
Citazione:
Dario
Mia figlia sta in Umbria (Marsciano). Tu stai lontano? Quando vado a pranzo c'è sempre un Sagrantino, in genere di Tiburzi.
Io perugia .... No cantina tiburi non la conosco